La pelle del contorno occhi è molto sottile, povera di ghiandole sebacee, quindi generalmente più secca.
Essendo una zona delicata è fondamentale utilizzare una crema o un siero formulati per il contorno occhi e oftalmologicamente testati.
- Se hai occhiaie violacee e contorno occhi scuro, ti suggeriamo No Dark è una crema contorno occhi indicata per schiarire e idratare la zona, grazie a sostanze funzionali che mantengono costante il livello di idratazione e di elasticità della pelle.
- Se hai borse e gonfiore, ti suggeriamo DePuff è un siero fresco di facile assorbimento, ideale per decongestionare, idratare e tonificare la zona.
- Se desideri agire su segni del tempo e idratazione scegli Go Lift, è una crema contorno occhi e palpebre dall'azione anti-age, rimpolpante ed elasticizzante, ideale per contorno occhi stanco e rughe sottili.
- Se cerchi un'azione anti-age, liftante e schiarente, scegli Uplift, è una crema contorno occhi e palpebre con bio-retinolo e vitamina c, è illuminante e antietà, ideale per trattare rughe profonde e l'iperpigmentazione delle occhiaie, la crema ha finish luminoso e setoso e una texture scorrevole e freschissima.