Partiamo esfoliando la pelle: fai uno scrub una volta a settimana con Magic Bubble. Prepara poi la tua cellulite ad essere eliminata con uno slim_me one shot: drenerà i liquidi in eccesso in modo da asciugarti per far lavorare meglio gli altri prodotti sulla parte adiposa.
Inizia poi Speciale Culottes de Cheval, che rappresenta la sinergia di due fanghi attivi per la Cellulite, Mad Mud e Mad Mud Dren, contenenti principi ad azione drenante e riducente efficaci verso gli accumuli di adiposità localizzate e ritenzione idrica. Inizia con Mad Mud Dren, e alternalo con il Mad Mud lasciando un giorno di distanza tra i due (lunedì Mad Mud Dren, mercoledì Mad Mud, venerdì Mad Mud Dren, domenica Mad Mud).
Nei giorni di “stop” (martedì, giovedì e sabato) fai Bad Ass, una maschera bifasica peel-off con attivi anticellulite, che aiuta a ridurre buccia d'arancia e centimetri di troppo.
Tutti i giorni, applica Leg Booster, il nostro trattamento in due fasi che combina l’azione della crema, che agisce sulla buccia d'arancia e impedisce l'accumulo degli indesiderati adipociti, a quella della guainetta, un pantaloncino aderente con all'interno delle onde tridimensionali micro-massaggianti che stimolano in maniera efficace e continuativa la microcircolazione. Massaggia la crema per circa un minuto, fino a completo assorbimento. Infilati la guainetta: è stretta. Sì, è stretta ma vedrai che si adatterà presto alle tue forme e sarà come non averla. Vestiti come una diva di Hollywood ed esci a conquistare il mondo: nessuno vedrà che la indossi.
In alternativa o per il mantenimento una volta finiti i prodotti sopracitati, puoi acquistare il Kit Culottes Bomb., un kit composto da Bad Ass e dal fango anticellulite Mad Mud Superhot.