Riconoscere la presenza di adiposità localizzata è essenziale per individuare il trattamento più adatto ed efficace. Quando la pelle si presenta liscia e uniforme, senza irregolarità visibili, ma con un evidente aumento di volume in una zona specifica, è possibile intervenire in modo mirato con i seguenti approcci:
STEP 1: TRATTAMENTO SETTIMANALE
Inizia con un’azione drenante: Scegli tra le nostre Slim Me Bende, Slim Me Bende Ultrashape, oppure, se desideri un trattamento d'urto, opta per Kataplasma.
Per un effetto ancora più intenso:
Applica Reshaper Body Serum 10 minuti prima della crema Belly Booster.
Si tratta di un siero leggerissimo ad azione snellente, drenante, elasticizzante e rimodellante, ideale per combattere le adiposità localizzate. Puoi utilizzarlo anche alla sera, una volta rimossa la guaina.
STEP 2: TRATTAMENTO QUOTIDIANO
Applica ogni giorno Belly Booster un trattamento bifasico (crema+guaina), l'azione della crema Belly Booster (Fase1), abbinata al micromassaggio della guaina (Fase2), aiuta a ridurre gli accumuli adiposi e a tonificare e rassodare le zone interessate.
In caso di zone fredde e poco vascolarizzate:
Se avverti che l’area da trattare è particolarmente fredda al tatto, opta per Hot&Cryo, il nostro trattamento corpo intensivo effetto caldo-freddo. È perfetto per intervenire su adiposità localizzate in aree come pancia, fianchi, gambe e braccia.
Questi consigli hanno carattere generale e potrebbero non rispondere a esigenze specifiche e personali.
Se hai dubbi o desideri utilizzare prodotti diversi da quelli menzionati in questa pagina, non esitare a contattare le nostre beauty expert tramite la chat sul sito: saranno felici di offrirti una consulenza personalizzata.