Spedizioni
- È possibile posticipare la spedizione di un ordine?
- Mi è arrivato il tracking ma non è ancora attivo. Cosa significa?
- Sul tracking lo stato è "Indirizzo errato". Cosa significa?
- Sul tracking GLS lo stato è "Destinatario sconosciuto". Cosa significa?
- Sul tracking GLS il mio ordine è "In transito", che significa?
- Posso cambiare indirizzo di consegna?
- Posso modificare l'indirizzo di spedizione, una volta che il mio ordine è stato spedito?
- Posso unire o far spedire insieme due ordini?
- Spese di spedizione
- Spedite anche all'estero?
- Le spese di spedizione possono essere gratuite per l'estero?
- Sto provando a modificare l'indirizzo, ma non mi fa modificare il CAP.
- Come posso aggiungere indirizzi di spedizione alternativi?
- Cosa significa se il mio CAP è nella lista delle spedizioni sospese?
- Ho effettuato due ordini, posso richiedere un'unica spedizione?