La pelle del contorno occhi è molto sottile, povera di ghiandole sebacee, quindi più secca. Essendo una zona delicata è fondamentale utilizzare una crema formulata per il contorno occhi, perché oltre ad avere principi attivi utili per stimolare la microcircolazione o sgonfiare le borse, ha un ph adatto a questa zona ed è più nutrienti delle creme per il viso. No Dark, con estratto di semi di quinoa è un trattamento quotidiano perfetto, per mantenere il tuo contorno occhi luminoso e sempre idratato.
Purtroppo però spesso le occhiaie sono causate da una serie di fattori per lo più genetici. È la vostra microcircolazione che funziona male che, unita alla vostra pelle sottile, vi regala i cerchi scuri intorno agli occhi.
Per alleviarli, puoi utilizzare Brightening Eye Mask (anche tutti i giorni) e per le grandi occasioni i Destress Eye Patch che hanno un effetto distensivo, grazie alla presenza dell'acido ialuronico.
Un piccolo consiglio è di applicare i prodotti per il contorno occhi con movimenti che vanno dal solco lacrimale verso l’esterno.
Se invece vuoi agire sui segni del tempo ti consigliamo Go Lift è una crema contorno occhi e palpebre dall'azione anti-age, rimpolpante ed elasticizzante, studiata per attenuare i segni del tempo (rughe, linee sottili, zampe di gallina).