In questo caso hai una cellulite localizzata. Andiamo a combatterla!
Partiamo esfoliando la pelle: fai uno scrub una volta a settimana con Magic Bubble. Prepara poi la tua cellulite ad essere eliminata con uno slim_me one shot: drenerà i liquidi in eccesso in modo da asciugarti per far lavorare meglio gli altri prodotti sulla parte adiposa.
Tutti i giorni, applica Leg Booster, il nostro trattamento in due fasi che combina l’azione della crema, che agisce sulla buccia d'arancia e impedisce l'accumulo degli indesiderati adipociti, a quella della guainetta, un pantaloncino aderente con all'interno delle onde tridimensionali micromassaggianti che stimolano in maniera efficace e continuativa la microcircolazione. Massaggia la crema per circa un minuto, fino a completo assorbimento. Infilati la guainetta: è stretta. Sì, è stretta ma vedrai che si adatterà presto alle tue forme e sarà come non averla. Vestiti come una diva di Hollywood ed esci a conquistare il mondo: nessuno vedrà che la indossi.
1 o 2 volte a settimana applica Mad Mud o Mad Mud Superhot (in base alle tue preferenze, alla sensibilità della tua pelle e alla tua fragilità capillare. Ricorda, l'unica differenza tra i due prodotti è la percezione di calore che si prova durante il trattamento – che è comunque estremamente soggettiva).
Una volta terminati i due tubi di Mad Mud, dovresti vedere la cellulite che trema: è già visibilmente diminuita! Questo è il momento di darle il colpo di grazia: applica Bad Ass tutti i giorni per 15 giorni.
Adesso dirai: ma tutte queste cose? Non posso usarne solo una? Sì, puoi. Ma sarà un percorso più lungo e difficile.
Oppure puoi acquistare il Kit Culottes Bomb.
Una volta finito il trattamento, come mantengo i risultati raggiunti?
Continua ad utilizzare la guaina comprando solo la ricarica della crema Leg Booster.
Ripeti Mad Mud o Mad Mud Superhot 1 volta a settimana o al bisogno.
Dopo un paio di mesi, ripeti Bad Ass!