Skincare routine mattino: Detergi il viso come da abitudine, con Acqua Micellare, Spumone, Spuman, More Soft o More Pure (in base al tuo tipo di pelle)
Se la macchia è recente ed è ancora infiammata, ti consigliamo di utilizzare il siero Wonder Roll e, in presenza di imperfezioni, la maschera Azelaic Active Mask 3 volte a settimana.
Se le macchie sono brune e sono macchie senili, macchie da fotoinvecchiamento, macchie ormonali, macchie da fotosensibilizzazione, macchie post-infiammatorie ti consigliamo di utilizzare Acido Tranexamico. Per un’azione potenziata consigliamo di utilizzare in modo combinato questo siero con i nostri prodotti contenenti Vitamina C (Wonder C Cream e Wonder Roll).
Se ti esponi al sole o generalmente conduci una vita all’aria aperta è indispensabile che tu protegga sempre la tua pelle, quindi applica la crema Zero Più in caso di pelle secca, oppure Invisible Daily Protection in caso di pelle mista o grassa.
Se preferisci una crema senza fattore di protezione dai raggi UVA e UVB, applica Wonder C Cream con Vitamina C per potenziare l’azione schiarente e depigmentante.
Skincare routine sera: Detergi il viso come da abitudine, con Olio denso e Spumone oppure, se sei truccat*, con Olio Denso e Panno in microfibra.
Successivamente applica Acido Tranexamico e Wonder Roll.
Idrata infine la pelle con Wonder C Cream. Se la tua pelle è tendenzialmente secca scegli una crema più nutriente come Zero Stress o Zero Time.